IP: 114.119.165.25
.
Ricerca avanzata
Collezione per: Editore Titolo

Gioco, virtualità, simulazione : nuove prospettive tra cultura videoludica e apprendimento - Paciaroni, Martina - Macerata : EUM-Edizioni Università di Macerata, 2008.Monografia
IndiceIndice
FrontespizioFrontespizio
Pagina campionePagina campione
Catalogo
EUM - Edizioni Università di Macerata
Paciaroni, Martina

Gioco, virtualità, simulazione : nuove prospettive tra cultura videoludica e apprendimento

Macerata : EUM-Edizioni Università di Macerata, 2008.
ID: 2448303
Permalink: http://digital.casalini.it/9788860560902
ISBN: 9788860560902
Descrizione
  • 222 p.
Collana
Note
  • Includes bibliographical references.
Argomenti
  • Scuole, educazione specialeDDC: 371
  • Giochi e divertimenti al chiusoDDC: 793
  • Elaborazione dei dati, scienza degli elaboratori, informaticaDDC: 004
  • Recreation. LeisureLCC: GV
Second life : la grande guidaSecond life : la grande guida
Juegos de palabras y con la palabrasJuegos de palabras y con la palabras
La danza nelle corti di antico regime : modelli culturali e processi di ricezione fra natura e arteLa danza nelle corti di antico regime : modelli culturali e processi di ricezione fra natura e arte
El mejor ventrílocuo del mundo : Paco Sanz en los teatros de Madrid, 1906-1935El mejor ventrílocuo del mundo : Paco Sanz en los teatros de Madrid, 1906-1935
Flamenco : orientalismo, exotismo y la identidad nacional españolaFlamenco : orientalismo, exotismo y la identidad nacional española
EUM - Edizioni Università di Macerata
Opera completa
Gioco, virtualità, simulazione : nuove prospettive tra cultura videoludica e apprendimento
Copyright 2000-2017 Casalini libri
P.IVA IT03106600483